X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Attivi nel cuore dell’Alto Adige

Baciata dal sole e in posizione ideale per le vostre gite: la nostra regione dei vini, delle castagne e delle emozioni sorge nel cuore dell’Alto Adige, in posizione strategica per raggiungere ogni meta in modo rapido e semplice, indipendentemente se si tratta di alpi, città, laghetti, cime alpine, castelli o musei.
Baciata dal sole e in posizione ideale per le vostre gite: la nostra regione dei vini, delle castagne e delle emozioni sorge nel cuore dell’Alto Adige, in posizione strategica per raggiungere ogni meta in modo rapido e semplice, indipendentemente se si tratta di alpi, città, laghetti, cime alpine, castelli o musei. La regione turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro offre innumerevoli opportunità: vasti alpeggi, piacevoli sentieri sul fondovalle, escursioni attive in bici, a piedi e nordic walking a tu per tu con la natura, in estate; passeggiate con le ciaspole, slittino e sci, in inverno, allietati dai sapori tutto l’anno.

Ricerca alloggio

Mappa, vacanze attive
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau