X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Sabiona16, degustazione vini pregiati

Sabiona17

Festival del vino bianco Valle Isarco a Chiusa - 26 e 27 maggio

La degustazione Sabiona17 stende il tappeto rosso ai vini della Valle Isarco e dedica due settimane nel mese di maggio al pregiato nettare proveniente dai vigneti che si estendono tra Novacella e Chiusa. Nelle settimane tra il 6 e 21 maggio i visitatori potranno gustare le deliziose creazioni gastronomiche nate dall'accostamento di Sylvaner & co. proposte da alberghi e ristoranti, ma il culmine del festival sarà durante l´ultimo fine settimana di maggio.

Venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 17, il centro storico di Chiusa farà da cornice ad una serata tutta dedicata ai vini della Valle Isarco, un aperitivo lungo seguito da un Wineparty allieteranno i visitatori con esperienze culinarie e musica.

Sabato 27 maggio i vicoli della cittadina degli artisti si trasformeranno in un interessante percorso enogastronomico, percorrendo il quale si potranno degustare i vini della Valle Isarco e sarà possibile incontrare viticoltori e cantinieri. A soddisfare i palati più fini le delicate specialità proposte dalla gastronomia che sarà possibile gustare all'aria aperta.

Qui potete scaricare il programma dettagliato di Sabiona17.

 
Sabiona 17

Informazioni e prenotazioni

Wirtschaftsgenossenschaft Klausen
Stadtmarketing Chiusa

Simon Profanter Direttore Amministrativo
Tel. +39 342 003 2205
info@wgk.bz.it


Tourismusverein Klausen, Barbian, Feldthurns und Villanders
Piazza Mercato 1
39043 Chiusa
Tel. +39 0472 847 424
info@klausen.it
Sabiona
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau