X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Imperdibili perle

Chiese, monasteri, castelli, tenute, musei, reperti archeologici ed esposizioni: il paesaggio naturale della Valle Isarco meridionale, contraddistinto da arte e cultura, offre sempre la possibilità di scoprire qualche novità!
 
Chiese, monasteri, castelli, tenute, musei, reperti archeologici ed esposizioni: il paesaggio naturale della Valle Isarco meridionale, contraddistinto da arte e cultura, offre sempre la possibilità di scoprire qualche novità! La regione turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro è un’autentica fonte di sorprese per chi desidera viaggiare nel tempo o partire per un’emozionante esplorazione… 



 

Ricerca alloggio

Gli imperdibili eventi della Valle Isarco meridionale

Quest’emozionante regione ha in serbo per voi innumerevoli sorprese: il Castello di Velturno, il Parco dei Cappuccini di Chiusa, le cascate di Barbiano o l’Alpe di Villandro.
Quest’emozionante regione ha in serbo per voi innumerevoli sorprese: il Castello di Velturno, il Parco dei Cappuccini di Chiusa, le cascate di Barbiano o l’Alpe di Villandro fanno da sfondo a eccezionali appuntamenti musicali o gastronomici all’insegna di prodotti regionali quali castagne, vino e prugne in grado di esaudire i desideri di ogni ospite.
 
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau