X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Il momento clou dell’autunno

Quando in autunno le giornate si fanno più corte e il paesaggio si trasforma in una tavolozza di colori, in Val d’Isarco si festeggia l’arrivo della quinta stagione, ovvero il periodo delle tradizionali castagnate (Törggelen). Nelle locande contadine del posto si possono assaggiare i prodotti tipici dell’autunno e ottime specialità fatte in casa.
Quando le giornate si fanno più corte e il paesaggio si trasforma in una tavolozza di colori, si festeggia l’arrivo della quinta stagione: il periodo delle tradizionali castagnate. Nelle locande contadine si possono assaggiare i prodotti tipici dell’autunno. Una splendida escursione attraverso i castagneti, passando davanti a castelli e masi, con le vette dei monti illuminate dalla luce del tramonto - è arrivato il momento di fermarsi in uno degli accoglienti locali lungo il percorso.
Dettaglio
Törggelen OriginaleTörggelen Originale

Ricerca alloggio

Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau