Mountain Days Brixen Südtirol
Escursione all'albaEscursione all'alba
Biwak CampBiwak Camp by night
Avventura in minieraAvventura in miniera

Mountain Days Brixen Südtirol

Attivi nella natura

La rivista tedesca outdoor presenta dal 27 maggio al 16 giugno 2019 i “Mountain Days Brixen-Alto Adige”. Le giornate delle attività al'aperto collegano tra loro cinque Destinazioni da sogno, trasformandole in un una grande area per l'avventura: Bressanone e dintorni, Chiusa - Barbiano-Velturno-Villandro, Luson, Naz Sciaves e l'area Gitschberg Jochtal offrono a tutti gli appassionati di Outdoor un'ampia gamma di attività e di tour guidati sul tema Mountain CLASSIC, PEOPLE, NATURE e ADVENTURE.

Con soli 90 euro si può prenotare il pacchetto Mountain Days che permetterà di registrarsi per cinque attività a scelta.

Per i Mountain Days, verranno organizzate attività uniche, offerte esclusivamente nell'ambito dei
Mountain Days Bressanone-Alto Adige: Agli amanti dell'Outdoor verranno offerti un campo di bivacco con vista garantita sull'Alpe di Villandro, surf lungo il selvaggio fiume Isarco, un'esperienza col parapendio a Maranza così come la natura incontaminata dell'Alto Adige sulle Dolomiti. Vivere appieno per tre settimane l'esperienza della bellezza delle montagne, sia in cima che nel bosco e a valle.

E in aggiunta, si potrà conoscere le antiche tradizioni, godere della vita vera di montagna, mangiare specialità altoatesine ed entrare nella vita quotidiana della gente del posto. Il numero dei partecipanti ai Mountain Days di Bressanone è limitato.

Il programma dettagliato dei Mountain Days 2018.
outdoor

Informazioni e biglietti su

www.brixen.org/mountaindays
Mountain Days Brixen Südtirol
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.