A caccia di aria fresca

10.05 - 20.05.2021

L’inverno è finito. Finalmente possiamo uscire e, a caccia di aria fresca, vivere nuove avventure e fare esperienze uniche.

Fare una semplice passeggiata e godere l’aria fresca si può fare sempre...
...Però, dopo aver superato 800 m di altitudine, tuffarsi nel acqua ghiacciata del Lago Rodella sù 2.250 m in maggio, è una sfida. Con il speciale metodo di respirazione secondo Wim Hof potresti farcela.

Visto che la circolazione e il sistema immunitario sono attivati, scoprirai durante un’escursione Kneipp alle cascate di Barbiano, cos’è l’acqua curativa di Dreikirchen.

Gli alberi producono tanto ossigeno e quindi c’è ne molto nel bosco. Immergersi dentro quest’aria fresca e sentire con tutti i sensi la diversità della natura incontaminata sopra Gudon, dà forza per resistere gli ostaccoli nella vita quotidiana.

Quanto sarai orgoglioso di tè stesso, quando alla fine della giornata, ripassi tutti i chilometri e metri di dislivello che hai percorso in mountain- o e-bike attraversando valle e alpeggi.

Ogni giorno sorge il sole. Vivere questo momento in alta montagna mentre monte lentamente dietro le cime und sveglia la natura, è un esperienza indimenticabile. Soprattutto dopo aver fatto una camminata così presto la mattina.

Venite con noi a caccia di aria fresca!
 

Programma

10.05 - 20.05.2021
  • Lunedì: Tuffo nell'acqua ghiacciata
  • Martedì: Alla scoperta delle cascate
  • Mercoledì: Bagno del bosco
  • Venerdì: Escursione all'alba
  • Sabato: Tour E-Bike
> Programma dettagliato
Newsletter
Offerte, notizie e cataloghi attuali da Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.