Deporta

Management & Controlling

Il controlling, è davvero necessario?
A causa delle scarse risorse umane e finanziarie, spesso le imprese non sono in grado di esercitare un controlling sufficiente. La conseguente mancanza di trasparenza dell'informazione, tuttavia, ostacola una gestione aziendale ottimale e minaccia quindi l'esistenza di molte imprese.
 
La direzione è spesso coinvolta nell'attività operativa quotidiana. Così la pianificazione e il controlling hanno luogo con brevissimo preavviso, l'orientamento a lungo termine dell'impresa spesso viene troppo brevemente. Tuttavia, in considerazione della crescente concorrenza e dell'intensificarsi delle condizioni di mercato, la pianificazione a lungo termine, il monitoraggio e il controlling continuo sono importanti criteri di successo.
....quindi il controlling è necessario!

Il controlling è l'intero processo di definizione degli obiettivi, pianificazione e controllo nel settore finanziario e del Performance Management.
Il controlling avviene quando manager e controller lavorano insieme.

Contatto

Deporta Management & Controlling

Deporta Stefan & Co. KG
Via Fraghes 60
39043 Chiusa
M +39 335 5766718
T/F +39 0472 847898
office@deporta.it
www.deporta.it
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.