Felderer Bau

Benvenuti in cantiere

Felderer Bau – la vostra impresa edile in Alto Adige.

L’impresa edile Felderer Bau, con sede a Chiusa in Alto Adige è il partner di fiducia a cui potete rivolgervi per qualsiasi esigenza nel campo dell’edilizia, dalla costruzione di nuovi edifici residenziali o industriali alla ristrutturazione di edifici posti sotto tutela, e dai piccoli interventi di recupero a quelli di risanamento energetico. La nostra è un’impresa di famiglia che si è affermata nel settore edilizio grazie a un’esperienza decennale unita a una provata affidabilità e precisione.

Su Felderer Bau potete contare. Il costruttore Hubert Felderer e il suo team di operai specializzati si dedicano ad ogni commissione con il massimo impegno. Perché quando il lavoro è finito e si sgombera il cantiere, c’è una sola cosa che conta: la vostra soddisfazione, il vostro benessere tra le mura di casa.

Felderer Bau è al vostro fianco in ogni fase del progetto edile, dalla progettazione alla consegna delle chiavi. Oltre 40 anni di esperienza e tanti progetti di successo per privati e industrie testimoniano la qualità del nostro operato. Una qualità frutto di competenza e passione che speriamo di poter mettere anche al vostro servizio!

Contatto

Felderer Bau

Prato dell'Ospizio 13
39043 Chiusa
Tel. +39 0472 847796
info@feldererbau.it
www.feldererbau.it
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.