Panificio Pasticceria Gasser

Panificio-Pasticceria-Café-Market

Azienda della famiglia Gasser: Non è vero che molti “cuochi” guastano la salsa!
 
A dicembre 1990, Siegfried Gasser inaugurò insieme alla moglie Bernadette il Panificio Gasser a Luson, dove su una superficie di 180 m² collocò il reparto produzione e vendita. Insieme a 2 collaboratori l’azienda si evolse costantemente e poco a poco fecero seguito i punti vendita che ancora oggi offrono anche generi alimentari. Nel 2004, venne costruito il nuovo stabilimento produttivo, per poter soddisfare la crescente richiesta e qualità. 
 
L’azienda partecipa al progetto “Regiograno”, che vede impegnati 40 panifici con l’intento di favorire la coltivazione e la lavorazione dei “Cereali regionali” dell’Alto Adige, anche se finora la quantità disponibile è scarsa. Quest’iniziativa sostenibile, ben accolta anche dai consumatori, rappresenta un plusvalore per la Provincia.
 
Otto negozi, l’assistenza di numerosi rivenditori e diversi hotel nell’area della Valle Isarco danno alla famiglia Gasser un gran daffare. Ora, lavorano in azienda anche i figli: il più giovane, Oliver, si dedica alla pasticceria, Michael è il mastro fornaio e il più grande, Christian, è un commerciante diplomato che si occupa di filiali, clienti e lavoro d’ufficio. Oggi, il Panificio pasticceria Gasser conta 70 collaboratori, di cui otto apprendisti, ed è, pertanto, il maggiore datore di lavoro di Luson. La vostra soddisfazione è l’obiettivo comune a tutto il team.
 

Contatto ed orari di apertura

Panificio Pasticceria Gasser
Panificio - Pasticceria - Café - Market
1 Piazza Tinne
39043 Chiusa (BZ)
Tel. +39 0472 613516


Orari d’apertura continuativi:
Lunedì-venerdì
Ore 06.30 - 18.00
Sabato
Ore 06.30 - 13.00
Newsletter
Offerte, notizie e cataloghi attuali da Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.