Box 3 ist eine VideoBox

"Klausen klingt"

Un viaggio musicale tra Rinascimento e Barocco

Il 20 e 21 agosto 2021, la città d'arte di Chiusa sarà incantata dalla musica rinascimentale e barocca.

Un'escursione musicale al Monastero di Sabiona
Il primo concerto, intitolato "Amarilli mia bella" sarà presentato il 20 agosto alle ore 16.30 e alle ore 18.30. Un breve concerto nella Chiesa Santa Croce al Monastero di Sabiona sarà seguito da una degustazione di vini presso la Chiesa di Nostra Signora, sponsorizzata dalla Cantina Valle Isarco. In seguito, inizierà la seconda parte del concerto. Dopo un lungo periodo di silenzio, il Monastero di Sabiona diventerà un luogo di comunità e di incontri. Le persone interessate verranno ispirate dalla varietà armonica della musica antica. 

La varietà è la spezia della vita
Il secondo concerto, intitolato "Ardo e ver", sarà eseguito il 21 agosto alle ore 17.30 e alle ore 20.00 nella Chiesa Parrocchiale di Chiusa. Questa serata di concerti è dedicata alla pomposa musica del periodo barocco. Il canto e i flauti sono accompagnati dalla viola da gamba, la tiorba e il clavicembalo. Un'esperienza sonora speciale è garantita.
 

Ulteriori informazioni

> Download Flyer

Iscrizione & info:
Ufficio Informazioni Chiusa
+39 0472 847 424
info@klausen.it

Si può raggiungere il Monastero di Sabiona solo a piedi. Si prega di prevedere circa 40 minuti di camminata alla Chiesa Santa Croce.

In collaborazione con: Associazione dei Beni Culturali Chiusa
www.kgv-klausen.it
 
Newsletter
Offerte, notizie e cataloghi attuali da Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.