Ombrelli
© Stol
© Stol

Serate lunghe a Chiusa

Giovedì lunghi dello shopping e “Febbre dei venerdì”

Città degli artisti, paradiso dei sapori, shopping street… Chiusa si presenta come città aperta al mondo nel cuore dell’Alto Adige e invita alle serate lunghe di shopping il giovedì e al "Gasslfieber" i venerdì con musica e delizie. Centinaia di bandiere colorate regaleranno un'allegra atmosfera estiva in uno spirito di apertura al mondo. Un’azione del Unione commercio turismo servizi Alto Adige e della Società cooperativa economica di Chiusa.

Ogni giovedì i negozi hanno aperto dalle ore 19:00 alle ore 22:00. Troverete un piccolo mercatino di artigianato artistico, l’artigianato al vivo e degli angoli d‘artisti. Il 1 agosto la banda musicale di Chiusa vi porterà in giro per il mondo suonando delle opere famosissime di tutto il mondo ed organizzando anche un quiz per indovinare l’origine delle opere. Ci sono dei bei prezzi da vincere!
Date: 18 & 25 luglio e 01 & 08 agosto 2019

I venerdì Gasslfieber sono pieni di musica, danza e delizie: Panificazione per principianti e progrediti con Herbert, aperitivo lungo in piazza con stuzzichini, Krapfen tradizionali dolci e salati, il barbecue e piatti mediterranei speciali. Sicuramente troverete qualcosa che vi piace! I nostri specialisti dell’intrattenimento vengono da tutte le parti dell’Alto Adige e suoneranno tutti i tipi di musica per voi, dal jazz, alla musica corale, il rock, il pop e anche la musica folcloristica…

Programma

Giovedì lunghi
18 & 25 luglio e 1 & 8 agosto 2019
ore 19.00 - 22.00
- negozi aperti
- mercatino artigianato artistico
- artigianato dal vivo e angoli d'arte

Venerdì Gasslfieber
19 & 26 luglio e 2 & 9 agosto 2019
ore 19.00 - 23.00
Con musica e delizie culinarie da esercizi aderenti

>> Programma
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.