X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Mobilcard Alto AdigeMobilcard Alto Adige

La Mobil Card

in giro in treno e pullman

Non c’è bisogno dell’auto per girare in lungo e in largo dalle nostre parti: in partenza da Chiusa, autentico crocevia del nostro attento sistema di trasporti, è possibile infatti raggiungere le destinazioni escursionistiche fin dalle 9 del mattino.
La Mobilcard dà diritto a utilizzare i mezzi pubblici permettendo di recarsi in tutta comodità ai punti di partenza scelti per le escursioni, in tutta la zona della Media Val d’Isarco!

Mobilcard Alto Adige

Con la Mobilcard Alto Adige è possibile utilizzare tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige.

Di esso fanno parte:
  • le ferrovie in Alto Adige e fino a Trento (solo treni regionali)
  • gli autobus del trasporto locale
  • le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Colle e Verano
  • il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
  • l'AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair.
 
museummobil Card

La museumobil Card unisce due offerte: i servizi di trasporto della Mobilcard su tutto il territorio dell'Alto Adige e l'entrata ai musei altoatesini.

Grazie alla museumobil Card si potranno scoprire i musei altoatesini e spostarsi con i trasporti pubblici per tre o sette giorni consecutivi. L'utilizzo dei mezzi pubblici è illimitato e ognuno dei oltre 90 musei può essere visitato una sola volta.

La museumobil Card può essere acquistata nei musei, nei punti vendita del Trasporto Integrato Alto Adige  e presso gli uffici delle Associazioni turistiche.


bikemobil Card

La bikemobil Card include l'utilizzo di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige senza limite per uno, tre o sette giorni consecutivi. Per una giornata a scelta durante il periodo di validità potrete inoltre noleggiare una bicicletta nei punti noleggio lungo le stazioni e in numerosi altri punti distribuiti sul territorio e recanti il contrassegno "Bici Alto Adige" e "PapinSport".

In tutti i noleggi partecipanti all'iniziativa le biciclette possono essere sia noelggiate che restituite. Il punto di restituzione non deve perciò corrrispondere a quello di noleggio. NOTA BENE: per motivi organizzativi le biciclette noleggiate presso una struttura “Bici Alto Adige” devono essere restituite esclusivamente a un punto di noleggio “Bici Alto Adige”. Biciclette noleggiate presso “PapinSport” devono essere restituite esclusivamente ad un punto di noleggio “PapinSport”.

La bikemobil Card non autorizza al trasporto bicicletta in treno!

Tutte le informazioni sui punti noleggio sono consultabili sil siti Bici Alto Adige e PapinSport
 
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau