Vacanze sicure

nella nostra area

Per la massima sicurezza dei nostri ospiti abbiamo creato un concetto di sicurezza completo insieme alle nostre aziende locali e istituzioni pubbliche.

Ci sono tanti buoni motivi per trascorrere le vostre vacanze in tranquillità nella nostra regione turistica:
> La vasta aera intorno ai nostri paesi e soprattutto sui pascoli d'alta montagna offre a tutti molto spazio e allo stesso tempo una magnifica vista panoramica a 360° sulle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO
> Paesaggi invernali incontaminati, neve polverosa e silenzio sull’Alpe di Barbiano, Villandro, Lazfons e Velturno
> L'ottima e facile accessibilità alle varie aree escursionistiche invernali e sciistiche della zona. (Il nostro bus navetta "Skisafari” vi porta ogni giorno gratuitamente in diversi comprensori sciistici ed escursionistici invernali e vi offre una vacanza senza auto)
> Il silenzio della natura e la varietà di possibilità: dallo sci di fondo, escursioni invernali allo slittino - senza la frenesia dello sci.
> Borgo natalizio Chiusa: atmosfera speciale nella città medievale dal 27 novembre 2020 al 10 gennaio 2021
> Il nostro rigoroso concetto di igiene e sicurezza vi garantisce una vacanza spensierata nei nostri alloggi.
> Le nostre strutture ricettive e di ristorazione fanno del loro meglio per garantirvi una vacanza indimenticabile e sicura. Le condizioni di cancellazione flessibili rendono la prenotazione più facile per voi.

In generale vi chiediamo di seguire queste semplici regole. In linea di massima, in Alto Adige vale lo stesso principio come in tutto il mondo:
  • Lavare e disinfettare le mani frequentemente.
  • Mantenere una distanza di sicurezza da persone che non sono vostri parenti.
  • Indossare sempre una protezione per il naso e la bocca dove è prescritto. Indossarlo anche all'aperto se non si riesce a mantenere la distanza di sicurezza necessaria.

Dove verranno effettuati i test?

Maggior informazioni


> Qui trovate maggiori informazioni sulle vacanze sicure.
Newsletter
Offerte, notizie e cataloghi attuali da Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.