Mercato di Pasqua

a Chiusa il 20 aprile 2019

Il fine settimana di Pasqua a Chiusa trovate saltellano i coniglietti di Pasqua. Il Sabato Santo, 20 Aprile 2019, nei pittoreschi vicoli del centro storico di Chiusa si terrà dalle ore 9.00 fino alle ore 16.00 il Mercato di Pasqua tradizionale di Chiusa. Il mercato è cresciuto negli ultimi anni così che quest’anno si trovano più di 40 bancarelle lungo il centro storico, offrendo una grande diversità di prodotti tipici, regionali ed artigianali: prodotti alimentari, abbigliamento e accessori per adulti e bambini, prodotti artigianali di tutti i tipi, decorazioni ed arredamento, prodotti per l’igene e detersivi e tante altre cose.

La banda musicale di Chiusa si occupa del cornice musicale e la gastronomia ha organizzato i coniglietti di Pasqua che girano per la città distribuendo le uova per la tradizione del „Pecken“: Battendo le uova uno contro l’altro, si mette in evidenza il vincitore. Un grande divertimento per tutti, grandi e piccoli!

Mercato di Pasqua Chiusa


20 aprile 2019
Ore 9.00 – 16.00
Centro storico Chiusa
 
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cercare una camera
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.