X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
Alto Adige Balance
Box 3 ist eine VideoBox

Alto Adige Balance

28/05 - 24/06/2018

Alto Adige Balance è un'offerta per abbandonarsi alla natura e dimenticarsi della monotonia di tutti i giorni. Basta volerlo. Balance è molto più di benessere e relax perché invita i partecipanti a prendersi cura di sé stessi attraverso esperienze guidate nella natura e di ritrovare l'equilibrio modificando ogni giorno il proprio stile di vita.

Acqua, fuoco, aria e terra sono i 4 elementi naturali a cui si dedica l'area vacanze di Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro e Val di Funes nel periodo di Alto Adige Balance per sfruttare al massimo l'energia della natura.
>> Panoramica delle esperienze Balance secondo i quattro elementi

Scoprite i luoghi di Balance e gli eventi di Alto Adige Balance nell'area vacanze di Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro e nelle Dolomiti della Val di Funes.


Esperienze Balance

Acqua, elisir di lunga vita: rinfrescante escursione primaverile a Barbiano
Acqua, alimentazione, attività fisica, erbe officinali e stile di vita: durante questa escursione nel luogo energetico delle Cascate di Barbiano apprendi il concetto olistico di salute dell’abate Kneipp.

Escursione delle erbe aromatiche a Funes: sambuco magico e farinello buon-enrico
Un piacevole tour per immergersi nel mondo delle erbe selvatiche. Lungo il sentiero scopri numerosi ed emozionanti dettagli sulle tradizioni e sui rituali con le erbe del solstizio.

Respirare l’aria dell’alpeggio: escursione all’alba sull’Alpe di Villandro
Hai già vissuto il momento in cui nasce un nuovo giorno? È come respirare profondamente, per dare inizio alla giornata con un’energia pura. In gruppo partirai nell’oscurità, avvolto dalla fresca aria dell’alpeggio.

Escursione delle erbe aromatiche selvatiche a Velturno: Madre Natura ci nutre e ci sostiene
Tour attraverso l’ammaliante paesaggio naturale e antropizzato di Velturno, il paese delle castagne. Lungo i sentieri sui prati e nei boschi avverti l’energia della primavera, scoprendo la sua varietà di erbe aromatiche selvatiche.

Erbologia a Funes: Viriditas, l’energia verde della primavera
Viriditas è l’energia invisibile della natura primaverile, che si esprime non solo con l’inverdire e il germogliare delle piante, ma anche con la vitalità, la robustezza, la salute e la forza della natura, degli animali e delle persone.

Escursione meditativa e fiaccolata a Chiusa: fuoco e fiamme per il tuo cammino
Questo tranquillo tour al tramonto conduce al Monastero di Sabiona. Presso questa località energetica e spirituale si accende un fuoco e con questa fonte di luce si sfida l’oscurità.

Passeggiata della respirazione a Funes, per accogliere in sé la primavera dolomitica
In un luogo dal grande potere energetico in mezzo alla natura, respiri in modo consapevole la primaverile aria fresca di montagna, godendoti la magnifica vista sul gruppo delle Odle nelle Dolomiti - Patrimonio Mondiale UNESCO.


Scoprite tutte le esperienze di Alto Adige Balance nella Valle Isarco


Alla ricerca dell'equilibrio interiore e rigenerarsi in primavera con Alto Adige Balance.
Alto Adige BalanceTutta una questione di equilibrio
Lago dei morti
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau