Pianifica ora
Suedtirol
Pianifica ora
Chiamaci Scrivici WhatsApp 360° View
Escursioni
sulla neve

Escursioni sulla neve e ciaspolate in Valle Isarco

Momenti emozionanti sulla neve

Per chi desidera esplorare paesaggi innevati anche lontano dalle piste da sci e fare il pieno di aria pura e fresca di montagna, abbiamo un consiglio: ciaspolate ed escursioni sulla neve in Valle Isarco!

Vette e boschi innevati adornano scenari da sogno e ti invitano a trascorrere momenti di quiete e rigenerazione all’aperto. Sprofondando nella neve alta, tra cascate ghiacciate e scorci candidi sconfinati… Lasciati conquistare dall’unicità dei panorami e goditi escursioni sulla neve in Valle Isarco sull’Alpe di Villandro, sull’Alpe di Velturno, sull’Alpe di Lazfons e sull’Alpe di Barbiano. Anche Funes e la tanto amata Alpe di Siusi non sono lontane! Qui, escursionisti provetti e alpinisti per hobby danno libero sfogo alla loro gioia, perché i dintorni che brillano al sole propongono varietà senza fine.

E quando i tuoi piedi sono stanchi o il tuo stomaco si fa sentire, allora basta che tu scelga uno dei tanti rifugi lungo il cammino per riposarti e soddisfare le esigenze del palato.
Paesaggio incantato!
INCANTATO
L’Alpe di Villandro in inverno
Natura pura e silenzio a volontà
Con le sue infinite opportunità escursionistiche per giovani e meno giovani, per escursionisti provetti e fisici allenati e meno allenati, l’Alpe di Villandro fa la gioia degli appassionati di montagna anche in inverno. La Chiesetta dei Morti, i Laghi Neri, il Prackfieder Jöchl: la quiete e il panorama sono incredibilmente belli! E non dimenticare l’Alpe di Lazfons: dopo un’escursione leggera, ci si scalda in uno dei rifugi prima di tornare a valle sfrecciando a bordo dello slittino!
Qui non ti annoierà, garantito!
Scopri il nostro variegiato programma invernale