Spitalerhof

Tenuta & negozio

Tenuta
La famiglia Oberpertinger - gestiamo i nostri vitigni ormai da tre generazioni e la nostra passione per la coltivazione dell'uva e la vinificazione dei nettari non smette di crescere. Grazie a regolari interventi di ampliamento, oggi disponiamo di una vasto patrimonio, che richiede la collaborazione di tutti i membri della famiglia.
Il nostro pdere si estende a 525 m sul livello del mare sopra la cittadina medievale di Chiusa, nel cuore della Valle Isarco. I soleggiati pendii rivolti a sud e la particolare composizione dei terreni, contenenti dioriti e scisti, danno vita a vini dal carattere inconfondibile. Ogni bottiglia é il furtto di un anno di duro lavoro: la vendemmia manuale e l'accurata lavorazione in cantina conferiscono ai nostri nettari personalità e unicità.

Il negozio
Entrando nel nostro nuovo shop, verrete accolti dal profumo del legno di castagno. Oltre ai nostri vini e distillati (Williams, grappa e diversi liquori; mela-lampone, mela-genziana, lampone, albicocca, susina, cirmolo e pino mugo); prononiamo marmellata fatte in casa, succo di mela e molto altro, per ragalarsi un gusto unico o omaggiare con un dono originale i propi cari.

Contatto

Spitalerhof

Coste, 46
39043 Chiusa
T +39 0472 847 612
Mobile +39 3491232397
www.spitalerhof.com
info@spitalerhof.it

Orari d'apertura
Martedì, giovedì & sabato: ore 11.00 - 15.00
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.