Sabiona 18Sabiona 18
Box 3 ist eine VideoBox

Sabiona18

Festival del vino bianco Valle Isarco a Chiusa - 25 e 26 maggio 2018

La degustazione Sabiona18 a fine maggio per la quinta volta stende il tappeto rosso ai vini della Valle Isarco e dedica un fine settimana al pregiato nettare proveniente dai vigneti che si estendono tra Novacella e Chiusa.

Venerdì 25 maggio, a partire dalle ore 17.00 la città degli artisti si trasformerà nella CITY OF WINE. Durante l'aperitvo lungo con musica lounge in Piazza Parrocchia i visitatori degusteranno i vini bianchi della Valle Isarco e prodotti di qualità dell'Alto Adige.

Sabato 26 maggio i vicoli della cittadina degli artisti si trasformeranno in un interessante percorso enogastronomico, percorrendo il quale si potranno degustare i vini più pregiati della Valle Isarco e sarà possibile incontrare viticoltori e cantinieri. A soddisfare i palati più fini le delicate specialità proposte dalla gastronomia che sarà possibile gustare all'aria aperta.

Qui potete scaricare il programma dettagliato di Sabiona18.

Avviso: Il coro "SevenEleven 44" della Germania dá un concerto di beneficenza domenica, 27 maggio alle ore 18.
>> Flyer

 
Sabiona 18

Informazioni e prenotazioni


Wirtschaftsgenossenschaft Klausen
info@wgk.bz.it

Tourismusverein Klausen, Barbian, Feldthurns und Villanders
info@klausen.it


L’area vitivinicola di Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro è un vero paradiso di sapori. Scoprite la viticoltura nel nostro territorio.
Sabiona
Vacanze nella regione d'avventura Chiusa Barbiano Velturno Villandro
teamblau
Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.